George Floyd, decine di persone in Colorado mimano l’arresto urlando: «I can’t breathe»

Il Messaggero ESTERI

George Floyd, decine di persone in Colorado mimano l’arresto urlando: «I can’t breathe». EMBED. . . (Agenzia Vista) Denver, 01 giugno 2020 Decine di persone si sono radunate per protestare contro la morte di George Floyd, l’afroamericano morto dopo l’arresto.

/ Twitter Jennifer Word Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Il Messaggero)

Su altre testate

L’ha fatto nei giorni scorsi, a Union Square, a New York City, assieme a centinaia di persone che animavano le proteste per l’uccisione a Minneapolis di George Floyd, sopraffatto dalla violenza di un poliziotto. (ArtsLife)

L'ho guardato una (...) - Attualità / Razzismo, Mondo, afro-americani. Benji_Mascolo : Spezza il cuore vedere le ultime notizie dall’America. E' al gesto dell'attaccante del Borussia Monchengladbach che il Corriere dello Sport dedica il suo titolo d'apertura in prima pagina. (Zazoom Blog)

L'appello rivolto via social network ricorda ai partecipanti di rispettare le misure di sicurezza e il distanziamento minimo tra persone. Il tuo browser non può riprodurre il video. (PadovaOggi)

La frase che ormai è diventata simbolo della protesta in varie parti del mondo è comparsa sui massi del Foro Italico di Palermo. A scrivere la frase simbolo ci ha pensato nella notte un giovane artista siciliano, Mr. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)