Appalti Cpl, Simone: corruzione con consulenze e subappalti

Rai News INTERNO

05 aprile 2015 Il sistema della corruzione? Non è più quello della bustarella consegnata furtivamente al politico, all'amministratore o al funzionario corrotto: roba vecchia, da prima Repubblica. Oggi chi vuole ottenere l'appalto affida una consulenza - quasi ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Il super consulente della società, nel corso dell'interrogatorio, avrebbe ammesso l'esistenza di un sistema corruttivo ben collaudato. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Il Distretto sociale Coop Consumatori, ed in particolare il Presidio di Castelnovo Monti, sta portando avanti in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Castelnovo il progetto “Attiva Giovani”. (Bologna 2000)

Francesco Simone, responsabile ... (MO24.it)

Le piste seguite dagli inquirenti napoletani. Contributi alle fondazioni, donazioni ai politici, «commistioni di interessi» fra esponenti di ... (Brindisi Seventh)

A muro ... (Diario Partenopeo)

L'organismo di Vigilanza della Cpl di Concordia propose nel dicembre 2014 al Cda una serie di azioni correttive da mettere in campo alla luce delle "violazioni" e delle "carenze procedurali e organizzative riscontrate" nelle indagini interne avviate dopo che ... (Gazzetta di Modena)