Brindisi. Francesco Montini travolto e ucciso da un pirata della strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Aveva avuto un incidente lungo la statale 379, all’altezza dello svincolo Brindisi Casale. Era uscito dall’auto quando è stato travolto e ucciso da un pirata della strada. Per Francesco Montini non c’è stato nulla da fare. Spezzato il cuore del padre Gianni Montini, noto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Giallo nell'hinterland milanese dove il corpo in fin di vita un uomo è stato ritrovato in mezzo alla strada. Si tratterebbe di un sudamericano di 35 anni che è deceduto all'ospedale ... (DicoNews)

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale. Una porta del locale immondizia del McDonald’s di piazza del Mercanti a Milano è venuta giù e ha ferito per strada un bimbo di 6…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il finanziatore: "Decisione istintiva contro un atto senza motivo". (La Repubblica)

Ciclisti travolti e uccisi, a Bari il flashmob con pattini e palloncini

Il sudamericano rinvenuto senza vita in strada a Bollate è vittima di un pirata della strada. A stabilirlo i Carabinieri del comando provinciale di Milano in base alle ferite sul corpo dell’uomo, morto in ospedale a Niguarda e in un primo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di un sudamericano deceduto per cause ... (NewNotizie)

Ciclisti travolti e uccisi, a Bari il flashmob con pattini e palloncini (La Repubblica)