Apple compra Mobeewave e gli iPhone potrebbero diventare lettori POS contactless • Melamorsicata

L’azienda ha realizzato un sistema che usa il lettore NFC degli smartphone per tramutarli in lettori POS contactless.

Si potrebbe usare semplicemente l’iPhone.

L’acquisizione di Apple potrebbe relegare questa possibilità ai soli iPhone, sottraendo la tecnologia alla concorrenza.

Oggi basta molto poco per attrezzarsi per operare con un lettore POS e fornire ai propri clienti di pagare con i sistemi di pagamento elettronici. (Melamorsicata.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presentazione di iPhone 12 avverrà in ritardo: la conferma da Apple (Di sabato 1 agosto 2020) Dopo tante indiscrezioni, adesso è ufficiale: la presentazione di iPhone 12 slitterà di qualche settimana (se non di qualche mese). (Zazoom Blog)

Quindi anche in questo caso attenzione a non far confusione tra App Store e Apple Store. Se si compra una carta regalo di Apple la si può usare per comprare applicazioni, ebook, abbonamenti e musica ma anche prodotti fisici di Apple? (Melamorsicata.it)

Il colosso di Cupertino sfrutta gli ottimi risultati del terzo trimestre 2020 e, alla chiusura della settimana, guida le classifiche di Wall Street. Bene anche la categoria "altri prodotti" che comprende le AirPods e l'Apple Watch, che è aumentata del 17% rispetto al terzo trimestre 2019. (Sky Tg24 )

Apple Q3 2020: bene prodotti e servizi. Le entrate per 59,69 miliardi di dollari sono risultate in crescita dell’11% rispetto a quanto rilevato nello stesso periodo dello scorso anno (53,81 miliardi). Anche per Apple è tempo di tirare le somme di un periodo non certo semplice, caratterizzato dalla crisi sanitaria che ha inevitabilmente impattato su ogni business a livello globale. (Punto Informatico)

Possiamo quindi affermare che il colosso guidato da Tim Cook ha nettamente superato le aspettative di Wall Street. Il colosso di Cupertino ha registrato un aumento delle vendite di accessori come AirPods e servizi come l’App Store. (TecnoApple)

Il brevetto di Apple: ecco come sfrutterebbe i due iPad. Nei laboratori della società si sta indagando su questo nuovo modo di sfruttare gli iPad. (Quotidianpost.it)