Inter, a Inzaghi il premio Bearzot: "Ai ragazzi dico di crederci sempre. Rinnovo? Nessun problema"

Diretta SPORT

E Marotta assicura che né lui né capitan Lautaro Martínez si muoveranno da Milano "Ai ragazzi dico sempre che col sacrificio quotidiano si puo' raggiungere qualsiasi obiettivo". Simone Inzaghi ha ricevuto oggi, presso il salone d'onore del Coni, il premio 'Enzo Bearzot', giunto alla XIII edizione e organizzato dall'Unione Sportiva ACLI con il patrocinio della Figc. "È sempre emozionante tornare a Roma, poi in una platea come questa. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Bucchioni vede nell’Inter che fra una settimana giocherà il decisivo derby per la seconda stella una squadra che ha fatto un percorso per arrivare a questo punto. Su Radio Sportiva, il giornalista torna indietro di qualche anno per trovare il momento chiave. (Inter-News)

Dopo aver ricevuto il Premio Bearzot 2024, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato dell'avvicinarsi dello scudetto, della possibilità di vincerlo nel derby di Milano del 22 aprile e del suo futuro (fcinter1908)

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, presente a Roma per il premio Bearzot ricevuto da Simone Inzaghi, ha parlato della scelta di puntare sull'attuale tecnico e a ciò che potrebbe succedere a livello societario: "La scelta di Inzaghi è collettiva, ovviamente le società sono composte da professionisti e insieme abbiamo fatto questa scelta. (Sky Sport)

Il riconoscimento, è assegnato dall'Unione Sportiva ACLI con il patrocinio della FIGC, è stato consegnato al tecnico, presente assieme all'Ad Beppe Marotta, da Gravina (presidente della Figc), Lembo (Presidente Us Acli e Malagò (Presidente del Coni). (Tuttosport)

Alla fine dell’anno ci siederemo, si parlerà e non ci sarà alcun problema”. Simone Inzaghi, oggi al Salone d’Onore del Coni per ricevere il Premio Bearzot, apre al prolungamento di contratto. (Quotidiano del Sud)

VICINO AL TRAGUARDO – Durante l’evento Generazione Z, nel cortile di Palazzo Farnese a Piacenza, Javier Zanetti ha parlato del suo allenatore all’Inter, Simone Inzaghi. Che è proprio piacentino: «Sono felicissimo per quello che sta vivendo Simone. (Inter-News)