Grillo da Vespa non sarebbe una “prima” Ma tra i suoi c’è chi dice: non ci andrà

La Stampa INTERNO

Nonostante ancora ieri sera, a Padova, Beppe Grillo abbia confermato che andrà da Vespa, lunedì prossimo, i dubbi continuano a esser tanti. Il fondatore del Movimento cinque stelle, nel comizio in Veneto, ha detto «ci vado da Vespa, ci vado e l’affronto». Poi ha preso in giro la folla che lo acclamava al Palageox, «bastardi, eccoli qua, sono quelli... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

“Beppe Grillo è un burattino”.Martin Schulz, candidato alla presidenza della Commissione Europea per Socialisti e i Democratici, non usa mezzi termini commentando le proposte in campo economico europeo del leader del Movimento 5 Stelle. (TgVerona)

Ex Cav, attacco frontale al Ppe: «Il complotto lo organizzò anche Juncker» (L'Unità)

Fuoriprogramma nel comizio a Novara (Corriere della Sera)

Intervista all'esponente socialdemocratico tedesco, attuale presidente dell'Europarlamento e candidato dei socialisti e democratici europei alla guida della.... (La Repubblica)

BERGAMO – Beppe Grillo se la prende con Martin Schulz, il candidato socialista alla presidenza della Commissione europea. Ma un tedesco Stalin dovrebbe ringraziarlo, altrimenti Schulz sarebbe in Parlamento ... (Blitz quotidiano)

Roma: scritta anti gay e svastica su muro Chiesa Valdese (La Repubblica)