Baggio festeggia i 50 anni tra i terremotati: “Una grande emozione essere qui”

La Stampa SPORT

Voleva esserci, parlare con la gente, stringere mani e fare foto strappando un sorriso in quelle terre che dal terremoto di agosto hanno visto versare solo lacrime. Perché non si può capire l'entità della tragedia a distanza. Roberto Baggio il suo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Robi” trascorrerà ... E un motivo c'è visto che l'ex calciatore ha deciso di trascorrere il compleanno assieme ai terremotati di Amatrice e Norcia. (TodaySport.it)

Amatrice e Norcia: è qui che ha deciso di festeggiare i 50 anni Roberto Baggio. (Sky Sport)

Compleanno Baggio – Come sappiamo questo non può essere un giorno come tutti gli altri, visto che è il compleanno di uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano. (CalcioWeb)

Prima di essere un grande calciatore, Roberto Baggio è soprattutto considerato un grande uomo. (fcinter1908)

Fuori dagli squadroni, fuori dal circo mediatico. Il mito che, come per i grandissimi, s'è amplificato nell'assenza. (Barbadillo)

MILANO – Alla vigilia dell'importante sfida contro il Milan, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa in conferenza stampa ha affrontato diversi agromenti, primo fra tutti la difficoltà del prossimo incontro e i limiti dati dal dover giocare ogni 3 ... (Il Milanista)