L'indagine in sintesi. Il punto di vista delle donne e dei farmacisti

Quotidiano Sanità SALUTE

03 FEB - Il punto di vista delle donne. La quasi totalità delle donne interpellate (il 95%) è favorevole all'uso dei contraccettivi in quanto considera questa pratica importante per poter programmare quando avere dei figli. La quota esigua che si ... (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri media

Tags: Contraccezione ... L'indagine è stata condotta dall'Istituto di ricerca Swg di Trieste in collaborazione con Edizioni Health Communication. (Quotidiano di Sicilia)

Lasciano perplessi gli esiti del sondaggio condotto lo scorso mese di novembre da SWG su un campione di 400 donne e 100 farmacisti sulla contraccezione d'emergenza. (Tiscali.it)

La vecchia “pillola del giorno dopo”, è superata e ora c’è la pillola dei 5 giorni dopo, già da tempo ma c’è poca informazione al riguardo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La decisione dell'Aifa di eliminare questo obbligo sta facendo crescere la polemica. La pillola dei 5 giorni senza ricetta lascia perplessi i farmacisti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A tracciare il quadro, secondo quanto riferisce un lancio di Adn Kronos, è Alberto Aiuto, amministratore delegato dell'azienda produttrice del farmaco per la contraccezione d'emergenza, la Hra Pharma, a margine della presentazione dell'indagine sul ... (Solo News)

La contraccezione d'emergenza, quella ... redazione, 4 Febbraio 2016 14:04. (HealthDesk)