La Giulia star di Ginevra

La Giulia è stata una delle auto più amate da tutti i clienti Alfa Romeo, e con tutta le ragioni visto che è un esempio di ingegneria dell'automobile più fulgidi di sempre. Bella, spaziosa, veloce, divertente e molto affidabile: queste erano le ... (Automania)

Ne parlano anche altre fonti

Alfa Romeo Giulia dopo l'anteprima della Quadrifoglio Verde dello scorso giugno debutta al Salone di Ginevra con le versioni destinate al mercato italiano ed europeo e sopratutto con una data di lancio: 15 aprile 2016. (Wired.it)

A distanza di circa 9 mesi dalla presentazione della Giulia Quadrifoglio di Arese, Alfa Romeo ha svelato al Salone di Ginevra 2016 la versione base dell'Alfa Romeo Giulia che, rapidamente, è diventata la protagonista ... (Club Alfa Magazine)

Il viaggio è iniziato lo scorso 24 giugno col l'unveiling della Giulia Quadrifoglio Verde, rabbiosa top di gamma da 510 cv poi protagonista del record al Nurburgring. Il lungo percorso verso i concessionari sta volgendo al termine. (Tuttosport)

Per il momento, la casa italiana non ha ancora ... (Club Alfa Magazine)

Finalmente il grande pubblico può ammirare l'Alfa Romeo Giulia “normale”. (La Stampa)

L'Alfa Romeo Giulietta 2016 presenta un nuovo family feeling in armonia con Alfa Romeo Giulia che, a partire dal nuovo logo Alfa Romeo e dal nuovo logo Giulietta, si esprime, in particolare, attraverso la ridefinizione della calandra centrale, del ... (Solo News)