Mbappè spaventa il PSG: “il miglior posto per me? Non ho la risposta”

Europa Calcio SPORT

Ma è il miglior posto per me?

Io sono in un posto dove mi piace stare, mi sento bene.

Alla finestra c’è sempre il Real Madrid che vorrebbe fare suo il talento del PSG.

Mbappè spaventa il PSG – Ecco le sue dichiarazioni:. “Devo prendere la decisione giusta, non è facile, e dare a me stesso la chance di decidere il meglio.

Mbappè spaventa il PSG – Kylian Mbappè, fuoriclasse del Paris Saint Germain e della nazionale francese, ha parlato del suo futuro ai microfoni di “France Football“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

I due si abbracciano in allenamento. Dal ritiro di Clairefontaine, intanto, durante l'allenamento di oggi i due attaccanti si sarebbero abbracciati, come riportato da diversi media francesi, provando a stemperare il clima, che resta però piuttosto bollente (TUTTO mercato WEB)

Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga Kevin De Bruyne, reduce dalla sconfitta nella finale di Champions League con il “suo” Mancherer City, avrebbe anche lui un valore stimato di 100 milioni. Per trovare un calciatore italiano nella classifica di Transfermarkt, dobbiamo scendere al 28° posto: Nicolò Barella (Inter) vale 65 milioni di euro (QNM)

Su di lui il forte interesse del Real Madrid anche con l’appoggio di Benzema. Sono in un posto mi sento bene. (Juventus News 24)

Ma Didier Deschamps avrebbe bloccato l'iniziativa del giocatore del Psg per porre fine alla polemica tra i due giocatori. Deschamps: "Siamo favoriti". Il Ct Didier Deschamps cerca di mantenere sereno l'ambiente e non parla dei singoli giocatori (Tiscali.it)

Secondo L'Equipe, sarebbe un chiaro riferimento al giovane compagno di reparto e stella della Francia. Ma in vista dell'esordio contro la Germania (martedì 15 giugno) lo spogliatoio de "Les Bleus" è una polveriera. (Tiscali.it)

La ricostruzione de L'Équipe e la foto Sempre il celebre giornale francese ha ricostruito quando accaduto. E intanto dal ritiro di Clairefontaine spuntano le foto dell'allenamento della nazionale francese dove i due si sono incrociati: un breve abbraccio dato da Giroud a Mbappé (Sky Sport)