Ostia, Federica Angeli minacciata dagli Spada: “Ho pagato con la libertà ma lo rifarei”

La Stampa INTERNO

Il clan Spada di Ostia ancora una volta al centro di un processo. È ripartito questa mattina, infatti, il processo nei confronti di Armando Spada, cugino del capo clan Carmine e di Roberto ( noto per aver picchiato brutalmente il cronista Rai, Daniele Piervincenzi ) a cui la procura di Roma contesta… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

( ANSA ) – ROMA , 19 FEB – “Ho pagato con la libertà personale,ma credo sia servito a qualcosa: anche grazie alle mie denunceoggi si conosce la realtà di Ostia e quindi lo rifarei senzadubbio”. (euronews)

Ascolta l'audio registrato lunedì 19 febbraio 2018 presso Roma. Processo ad Armando Spada ed altri per minacce aggravate alla giornalista Federi... (Radio Radicale)

Il 17 luglio 2013 mi venne assegnata la scorta e l'allora prefetto Giuseppe Pecoraro mi disse che la mia vita era a rischio perché avevo denunciato Spada, una cosa, disse, che in 40 anni nessuno aveva mai fatto ad Ostia... (Adnkronos)

Mai più soli, è lo slogan del sit in, la 'scorta mediatica' per Federica Angeli, come lo chiamano gli organizzatori, a Piazzale Clodio, a Roma, in concomitanza della deposizione della giornalista di Repubblica al processo per le minacce subite da un appartenente alla famiglia Spada (Rai News)

Udienza processo, sit in solidarietà. (L'Arena)

In aula il racconto della giornalista di Repubblica che il 23 maggio 2013 è stata rinchiusa all’interno di una stanza nello stabilimento balneare Orsa Maggiore (Antimafia Duemila)