Impresa di Alaphilippe a Grand-Bornand! Nibali e Froome insieme, Van Avermaet resta in giallo

Eurosport.it SPORT

Dopo 140 km di fuga, il corridore della Quick Step arriva in solitaria sul traguardo di Le Grand-Bornand, prima vera tappa di salita di questo Tour. Per il team belga è il 50° successo in stagione, con la doppietta di Gaviria ad inizio Tour. Van Avermaet resta in giallo, mentre non c'è bagarre tra i… (Eurosport.it)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - Il corridore francese Julian Alaphilippe (Quick Step Floors) ha vinto in solitaria la prima grande tappa di montagna del Tour 2018, da Annecy a Le Grand-Bornand di 158,5 km. (Agenzia Ansa)

Podio di giornata per Ion Izagirre e Rein Taaramäe, e super difesa della maglia gialla Greg Van Avermaet, in fuga pure lui e quarto al… (Cicloweb.it)

Le dichiarazioni dopo la decima tappa del Tour de France 2018, da Julian Alaphilippe a Chris Froome, da Ion Izagirre e Greg Van Avermaet, da Rigoberto Urán ad Alejandro Valverde (Cicloweb.it)

Fra i big la Sky di Froome ha bloccato la corsa e nessuno ha osato attaccare. La prima tappa alpina di ieri è andata al francese Alaphilippe, mentre il belga Van Avermaet ha consolidato a sorpresa la propria leadership in classifica. (La Stampa)

Il 26enne, alla sua prima vittoria nella grande corsa francese, si è imposto dopo una gara massacrante, non tanto per il… (Agenzia Ansa)

Alaphilippe l'uomo di giornata, a Van Avermaet l'applauso che merita un campione (QUOTIDIANO.NET)