Risparmiare sulla bolletta, come fare per ridurre spese e consumi

Risparmiare sulla bolletta, come fare per ridurre spese e consumi
INRAN ECONOMIA

Risparmiare sulla bolletta, i consigli da seguire. Bisogna fare particolare attenzione agli elettrodomestici che consumano di più, quali lavatrice, lavastoviglie ed asciugatrice.

Poi evitiamo di fare funzionare questi elettrodomestici quando risultano essere magari mezzi vuoti

Ad ogni modo anche noi possiamo fare qualcosa nel nostro piccolo per risparmiare sulla bolletta.

Risparmiare sulla bolletta, principalmente su quella della corrente elettrica e del gas, è una missione che può risultare più facile di quanto si possa immaginare. (INRAN)

Ne parlano anche altri media

Altro elettrodomestico che ci fa consumare moltissimo è il ferro da stiro, che in genere consuma 2000 W. Per risparmiare sull’uso del ferro da stiro possiamo usarlo solo quando strettamente necessario e lasciarlo acceso solo quando ci serve Infatti, non solo frigorifero e lavatrice, ma ecco gli elettrodomestici che fanno esplodere la bolletta. (Proiezioni di Borsa)

Bollette troppo care per un banale errore nell’uso degli elettrodomestici. I cittadini sentono più che mai la pressione dei rincari nel momento in cui arrivano le bollette di luce e gas. (ContoCorrenteOnline.it)

Il caro bollette è arrivato a colpire con forza le famiglie italiane e salvarsi dalla stangata sembra impossibile. Per tutti gli altri la stangata sarà assolutamente inevitabile, ma difendersi dal caro bollette è compito anche nostro. (iLoveTrading)

L'errore che fanno in tanti con gli elettrodomestici: così la bolletta sarà sempre salatissima

Abbattere i salassi delle bollette grazie a questi modi intelligenti di usare lo scaldabagno elettrico. Vediamo dunque come ottimizzarne al massimo l’utilizzo. Lo stesso vale per la stufetta, posizionata spesso vicino al letto o vicino ad un luogo di lavoro per renderlo subito più confortevole. (Proiezioni di Borsa)

Basta con le bollette salatissime: devi avere questo se vuoi risparmiare veramente. Infine, non mi stancherò mai di ricordarti che gli elettrodomestici, anche se spenti, consumano corrente Se non vuoi che la bolletta arrivi a cifre esorbitanti, dovresti proprio stare attenta a questi elettrodomestici. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr