Risparmiare sulla bolletta, come fare per ridurre spese e consumi

INRAN ECONOMIA

Risparmiare sulla bolletta, i consigli da seguire. Bisogna fare particolare attenzione agli elettrodomestici che consumano di più, quali lavatrice, lavastoviglie ed asciugatrice.

Poi evitiamo di fare funzionare questi elettrodomestici quando risultano essere magari mezzi vuoti

Ad ogni modo anche noi possiamo fare qualcosa nel nostro piccolo per risparmiare sulla bolletta.

Risparmiare sulla bolletta, principalmente su quella della corrente elettrica e del gas, è una missione che può risultare più facile di quanto si possa immaginare. (INRAN)

Ne parlano anche altri media

Però riscaldare la casa spesso risulta una spesa ingente, soprattutto in questo periodo storico in cui sono aumentati i costi delle utenze. Ecco come scaldare casa risparmiando sulla bolletta con un oggetto che abbiamo in dispensa (Proiezioni di Borsa)

Il caro bollette è arrivato a colpire con forza le famiglie italiane e salvarsi dalla stangata sembra impossibile. Per tutti gli altri la stangata sarà assolutamente inevitabile, ma difendersi dal caro bollette è compito anche nostro. (iLoveTrading)

Infatti, non solo frigorifero e lavatrice, ma ecco gli elettrodomestici che fanno esplodere la bolletta. Altro elettrodomestico che ci fa consumare moltissimo è il ferro da stiro, che in genere consuma 2000 W. (Proiezioni di Borsa)

Per questo oggi, voglio che tu conosca l’errore che tutti commettono con gli elettrodomestici, sbaglio che si riflette poi sulla bolletta. Basta con le bollette salatissime: devi avere questo se vuoi risparmiare veramente. (Mamma Style)

Lo stand by, infatti, consuma energia in modo rilevante tanto da influire sull’importo delle bollette Bollette troppo care per un banale errore nell’uso degli elettrodomestici. (ContoCorrenteOnline.it)