Bitcoin, nuova doccia fredda: crolla dopo la recente impennata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

MILANO - Il mondo delle criptovalute si conferma fragile e difficire da dominare per un investitore "tradizionale". Ieri è già finito il rally che ieri aveva portato il Bitcoin a sfiorare i 14mila dollari, top dal gennaio 2018, e a portare il suo bilancio da inizio mese a un rialzo di quasi il 60%... (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime news del crypto mercato di oggi: ieri mattina sono iniziate a prevalere le prese di beneficio che, in poche ore, hanno innescato un dietrofront (Cryptonomist)

Il comportamento grafico di Bitcoin (BTC) durante il 2019 ha visto una serie di strappi rialzisti consecutivi, intervallati da relativamente modeste (Proiezioni di Borsa)

CURIOSITA' - E' il primo comune in Italia che ha raggiunto un accordo con un'azienda che si occuperà di far approfondire la conoscenza delle criptovalute ad (Cronache Maceratesi)

Un sondaggio che ha coinvolto circa 2.0000 partecipanti ha rivelato che la diffusione del termine criptovaluta negli… (Cointelegraph Italia)

Il Comune lancia il progetto della moneta virtuale (il Resto del Carlino)

Skycoin (SKY) ha come obbiettivo la realizzazione di una rete decentralizzata, in grado di aggirare gli eventuali limiti imposti dai provider ISP. (Cryptonomist)