Concorsi Mibact: 80 posti nei beni culturali. La guida

The Wam.net INTERNO

Concorso Ministero della Cultura. Link utili:

3 ' di lettura. Importanti novità sul fronte dei bandi: il Ministero della Cultura (Mibact) ha bandito dei nuovi Concorsi per l’assunzione di 80 laureati da inserire in ruoli amministrativi e specialistici.

Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda ad un’attenta lettura del Bando.

Prima di andare avanti, se stai cercando un’occupazione, non dimenticare di dare un’occhiata alla nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro. (The Wam.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro Renato Brunetta ha annunciato che, dal Nord al Sud, il 2021 sarà anche l'anno dei concorsi pubblici. Le prove si svolgeranno in modalità decentrata, presso sedi dislocate sull'intero territorio nazionale tenendo conto del numero dei candidati. (Gazzetta del Sud)

Tutti i documenti necessari per la domanda devono essere caricati in formato pdf. (Fiscoetasse)

I concorsi pubblici 2021, in emergenza Covid, non dovrebbero avere problemi di svolgimento: «dal 3 maggio 2021 è consentito lo svolgimento delle procedure selettive in presenza dei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni», è scritto nel testo del decreto approvato stasera dal Consiglio dei Ministri. (Gazzetta del Sud)

Ma il grosso della concorsopoli Pd nella provincia pontina rimane la vicenda del Consorso Asl dove la Guardia di Finanza sta effettuando accertamenti e approfondimenti dopo alcune segnalazioni giunte da fonti diverse. (latinaoggi.eu)

Mezzacapo n. presso l’ufficio protocollo del comune di Sala Consilina sito in via G. (Ti Consiglio)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)