Coniugi massacrati a Ferrara, il padre del killer È un buono, lusingato dai soldi

Fanpage INTERNO

"Manuel è un buono, che ci crediate o no. Si è fatto lusingare dai soldi ed erano davvero tanti. I carabinieri li hanno trovati qui a casa, nascosti in un angolo. Un portafoglio gonfio di soldi", così il padre di uno dei killer dei coniugi massacrati ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Il figlio dei coniugi ammazzati a colpi d'ascia: “Li volevo morti, ma non potevo ucciderli io”. Quando gli dicono che l'amico ha già confessato R. (La Stampa)

Dopo una nottata di interrogatori, il figlio sedicenne delle vittime e un suo amico, entrambi fermati con l'accusa di duplice omicidio, hanno confessato ... (L'Occidentale)

Di soldi Riccardo ne aveva tanti nel portafoglio aveva sempre 100 euro”. Coniugi uccisi a Ferrara, parla la mamma del complice: “Mio figlio è stato ricattato. (Velvet News Italia)

Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2017. Parla il difensore del 16enne accusato insieme a un amico di avere architettato il duplice omicidio. (Il Resto del Carlino)

ad uccidere i suoi genitori è l'ultimo elemento che manca alla ricostruzione del duplice omicidio di Pontelangorino. a convincere M. (La Stampa)

La svolta potrebbe essere arrivata nella notte, quando i carabinieri hanno messo in stato di fermo il figlio sedicenne della coppia - Riccardo Vincelli - e un suo amico, interrogati poi durante la notte nella caserma di Comacchio in presenza dei ... (CiociariaReport24)