Napoli: Selfie, autografi e risate per Osimhen, Demme e Mario Rui con i tifosi VIDEO

Napoli: Selfie, autografi e risate per Osimhen, Demme e Mario Rui con i tifosi VIDEO
Calciomercato.com SPORT

Gli azzurri hanno preso parte alla sessione per oltre un'ora.Al termineall'esterno della struttura a firmare autografi ai tifosi.

Questa mattina ilsi è ritrovato al Campo di Carciato per l'allenamento mattutino.

PresentiTanti sorrisi da parte dei giocatori, che hanno anche scherzato tra loro e si sono prestati per qualche selfie

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Di seguito le immagini dei nostro inviati Bagno di folla per i tre calciatori azzurri con decine di tifosi. (Tutto Napoli)

Ad annunciarlo è la stessa SSC Napoli attraverso un comunicato sul sito ufficiale: "Si comunica che l'evento in programma questo pomeriggio presso lo Store della SSC Napoli di Dimaro Folgarida è stato annullato. (Tutto Napoli)

Mario Rui 'regista', lezione di tattica di Spalletti: lavagnetta per il portoghese e Demme

Victor Osimhen, Diego Demme e Mario Rui presenti alla sessione d'autografi a fine allenamento all'esterno dello stadio di Carciato a Dimaro. L'ex esterno dell'Empoli, in maniera scherzosa, ha "regalato" il suo autografo al compagno di squadra Victor Osimhen, tra i più acclamati dalla folla, firmando la sua maglietta. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti in versione allenatore da "scuola calcio". Pure a Napoli, insomma, potrebbe rivedersi ciò che Spalletti ha proposto in passato nella Roma: "uscita dal basso" con costruzione del gioco affidata ad uno dei due terzini, che si assesta sulla linea dei centrali di difesa fungendo da "regista", mentre l'esterno sul lato opposto scatta in proposizione offensiva. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr