Il prossimo mercato del Napoli: in difesa…

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli che verrà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Trentacinque milioni più cinque di bonus sono l’offerta del Napoli al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno, il capitano: una proposta enorme, decisamente importante e ricca, una rarità per le manovre del campionato italiano. Già”. Una valutazione… “Eppure, la sua valutazione è da Premier: il Toro chiede 45 milioni per il suo difensore centrale, un tipo estremamente in gamba che è pure laureato in economia aziendale. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Difensore cercasi in casa Napoli. Dal prossimo anno occorrerà ripartire con probabilmente con una mini rivoluzione. (Calciomercato.com)

Lecce, Falcone: "La classifica dà serenità. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ma potrebbe disputarlo non più da giocatore granata ma di proprietà di un altro club. Il capitano del Torino sta portando avanti una stagione di altissimo livello che hanno acceso i riflettori su di lui tanto da essere quasi certo di un posto all'Europeo. (CalcioNapoli1926.it)

Potrebbe cambiare a sorpresa il destino di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino finito da mesi nel mirino del calciomercato Milan per la prossima stagione. Durante la commemorazione del tragico evento di Superga, Buongiorno ha risposto in questo modo ai tifosi che a più riprese gli chiedevano di rimanere anche l’anno prossimo: Buongiorno-Milan, il difensore centrale del Torino e obiettivo caldo del club rossonero, potrebbe rimanere in granata (Milan News 24)

Alessandro Buongiorno, classe 1999, al Torino da ragazzo e da sempre tifoso granata, sogna il prossimo passo e sa che farlo in direzione Juve potrebbe scontentare parecchia gente. , che non sono certamente un'apertura decisa all'addio, ma allo stesso tempo neanche una chiusura. (ilBianconero)

Il presidente Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La pellicola sullo scudetto del Napoli ha già fatto registrare al debutto un considerevole record di incassi e De Laurentiis (che aveva appena chiesto ai sostenitori azzurri di diventare aziendalisti) ha adesso un motivo in più per essere all’altezza di un pubblico così fedele e appassionato”. (Terzo Tempo Napoli)