Serie A Parma Donadoni: «Nella ripresa siamo stati più cattivi»

Corriere dello Sport.it SPORT

VERONA - «Eravamo in partita anche sull'1-0, ma era mancata la cattiveria». Il tecnico del Parma, Roberto Donadoni, commenta così l'incontro con il Chievo: «La cattiveria è arrivata nella ripresa, con Coda. Loro erano stati più cattivi nella prima frazione di ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

16:04 (ANSA) - ROMA - "Eravamo in partita anche sull'1-0: ci era mancato solo quel pizzico di cattiveria in più, che poi nella ripresa ci ha dato l'inserimento dei nuovi, soprattutto di Coda". (Corriere della Sera)

Veneti in vantaggio al 3'con Izco, nella ripresa i ducali rovesciano la partita grazie ai gol di ... - Dall'inferno al paradiso, il Parma riesce a vincere in rimonta 3-2 una complicata partita in casa del Chievo. (Rai Sport)

Nel lunch-match tra Chievo e Parma ci pensa Antonio Cassano a portare i primi tre punti in campionato i ducali; al Bentegodi di Verona, gli uomini di Donadoni si risollevano dopo la cocente sconfitta di domenica sera al Tardini contro il Milan per 5-4. (Stop and Goal)

Bardi 6 Una paratona su Cassano nel primo tempo. Non può quasi nulla sui tre gol subiti. (Datasport)

Brutto ko per i padroni di casa che non riescono così a dare continuità alla vittoria ottenuta al San Paolo ... (Calcio News 24)

RNews, Lombardozzi: la minuziosa arte del Truman Show di Putin (La Repubblica)