Gazzetta - Milan in pole per Kaio Jorge. E in settimana nuovo contatto con l'agente di Kessie

Gazzetta - Milan in pole per Kaio Jorge. E in settimana nuovo contatto con l'agente di Kessie
Milan News SPORT

ACCORDO CON KAIO JORGE - Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, il club di via Aldo Rossi è in pole per arrivare al brasiliano, con il quale il Milan ha raggiunto un'intesa di massima.

Da qualche settimana l'obiettivo è Kaio Jorge, che è in scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre.

RINNOVO KESSIE - In casa rossonera tiene poi sempre banco la questione del rinnovo di Franck Kessie: in settimana è previsto un nuovo contatto con il suo agente Atangana, con il quale i dirigenti milanisti vogliono fare chiarezza. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le società interessate all'attaccante brasiliano c'è anche la Juventus, la prima tra i club italiani a muoversi per capire se ci fossero margini per un trasferimento in Italia ma negli ultimi giorni il Milan ha superato sia i bianconeri che il Napoli nella corsa al gioiellino. (ilBianconero)

Nelle ultime ore, l'interesse della Juventus è diventato ancora più forte, tanto che sembra aver superato il Milan nella corsa a Kaio Jorge Il giovane talento brasiliano ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, viene valutato 10 milioni di euro dal Santos, mentre rossoneri e bianconeri al momento sono fermi a 5-6 milioni. (Tutto Napoli)

Sorpasso della Juve sul Milan per il talento brasiliano Kaio Jorge. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, i bianconeri si sarebbero al momento portati in vantaggio sul Milan per il talento brasiliano del Santos (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, sorpasso della Juve per Kaio Jorge: i dettagli

Leggi anche:. Milan, obiettivo Kaio Jorge: offerti 6 milioni al Santos. Come riportano i colleghi di calciomercato.com, il Milan ha offerto al Santos 6 milioni di euro per aggiudicarsi Kaio Jorge. Ad ogni modo, il Milan avrebbe già presentato una prima offerta al Santos, convinto di poter chiudere l’operazione. (MilanLive.it)

NIENTE ASTE – Il Milan è stato chiaro: i rossoneri non hanno intenzione di partecipare ad aste e hanno stabilito in dieci milioni di euro la cifra massima da spendere fra prezzo del cartellino e commissioni all’entourage (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr