Crime Boss: Rockay City, Chuck Norris più in forma che mai nel trailer di lancio

Games e Ingame Studios hanno da poco pubblicato il trailer di lancio di Crime Boss: Rockay City. Il filmato del nuovo sparatutto in prima persona fornisce qualche nuovo dettaglio su quella che sarà la storia del gioco oltre a mostrare l’importante cast e tante, tante sparatorie. Protagonisti indiscussi del trailer sono i membri del cast del gioco. Questo comprende nomi quali Michael Madsen, Michael Rooker, Kim Basinger, Danny Glover e Damion Poitier. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altre testate

Shacknews - 5 GGRecon - 4 (Multiplayer.it)

Crime Boss: Rockay City è disponibile da oggi su Epic Games, ecco le foto e il trailer del nuovo sparatutto di 505 Games e Ingame Studios. (Lega Nerd)

Games e Ingame Studios hanno pubblicato oggi su PC Crime Boss: Rockay City, lo sparatutto cooperativo con le stelle del cinema degli anni ’90 che permette ai giocatori di immergersi nella criminalità organizzata della Florida di quel decennio. (The Games Machine)

Dire che il cast di Crime Boss: Rockay City sia imbottito fino a scoppiare di stelle del cinema è persino riduttivo: Chuck Norris, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover e Vanilla Ice hanno prestato tutti le loro voci al gioco, e l’elenco potrebbe andare ancora avanti. (eSports & Gaming)

Il concetto alla base di Crime Boss: Rockay City è indubbiamente affascinante: prendere alcune fra le più iconiche stelle del cinema action degli anni '80 e '90, donare loro una nuova giovinezza grazie alle moderne tecnologie e trasformarle nei protagonisti di un gioco di rapine praticamente identico a Payday, ma con l'aggiunta di una sovrastruttura strategica e gestionale. (Multiplayer.it)

Il titolo promette una serie di interessanti commistioni di generi, con un focus primario nello sparatutto in prima persona nonché nell’approccio tattico dei diversi livelli di gioco. (Tom's Hardware Italia)