Serie A, la classifica: Torino decimo, il Napoli ottavo pareggia e resta a +4

Toro News SPORT

Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A in seguito ai posticipi del lunedì che hanno messo la parola fine al 35° turno Redazione Toro News 6 maggio - 22:44 Il Napoli raccoglie solo un pareggio per 1-1 sul campo dell'Udinese e in classifica si porta a quota 51 punti, un bottino che vale sempre l'ottavo posto ovvero quello a cui ambiva il Torino. A sole tre giornate dal termine del campionato, i partenopei continuano quindi ad avere quattro lunghezze in più dei granata come prima dell'inizio di questo turno. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Udinese 30 L'Udinese, in extremis, strappa un pareggio soffertissimo contro il Napoli e porta a casa un punto importantissimo che smuove la classifica e porta la squadra di Fabio Cannavaro a quota 30. Resta così il terzultimo posto, ma adesso la zona salvezza è distante soli 2 punti. (TuttoUdinese.it)

Il Sassuolo vince contro l'Inter, ma rimane sempre al penultimo posto. (Terzo Tempo Sport Magazine)

Alla Bluenergy Stadium, l’Udinese ha fermato il Napoli sull’1-1. Al vantaggio di Osimhen ha risposto Success in pieno recupero. (Calcio Hellas)

Termina sul risultato di 1-1 la gara del Bluenergy Stadium tra Udinese e Napoli, valida per la 35esima giornata di Serie A. Gli azzurri non sfruttano il passo falso della Fiorentina a Verona, regalando il pareggio nel recupero ai friulani che non erano praticamente scesi in campo nel secondo tempo. (Tutto Napoli)

La classifica di Serie A dopo 35 giornate: Milan rimane a +5 sul terzo posto (Milan News)

Pari ricco di gol a Monza con la Lazio che per due volte si porta in vantaggio ma viene ripresa da una doppietta di Djuric. La squadra di Thiago Motta si avvicina alla qualificazione alla prossima Champions. (PianetaEmpoli.it)