Papa: Chiamati a camminare su sentieri di Dio, rinunciando a Satana

LaPresse INTERNO

Milano, 21 feb. (LaPresse) - "Siamo chiamati a camminare sui sentieri di Dio rinnovando battesimo, rinunciando a Satana e alle sue opere. Il nemico è accovacciato, state attenti". Lo ha detto Papa Francesco, durante l'Angelus. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tragedia in quota, a Sestriere. Un uomo è infatti morto durante un'escursione in località Monterotta a circa 2100 metri di quota. (TorinOggi.it)

Nel frattempo un medico che si trovava in zona ha raggiunto l'escursionista iniziando le manovre di rianimazione. L'equipe sanitaria ha proseguito con la rianimazione finché l' uomo è stato dichiarato deceduto. (VocePinerolese.it)

La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno da poco concluso il recupero di Riccardo Enrico Marcato, giovane studente universitario residente a Bareggio, nel milanese. (L'Eco del Chisone)

Dal Nord Ovest – Cede balaustra e precipita a valle per 150 metri, tragedia in montagna

per 150 metri dal sentiero Bordin di Sestriere. Un medico, che si trovava in zona, ha raggiunto l’escursionista è ha tentato di rianimarlo invano. (Quotidiano Piemontese)

Nel frattempo un medico che si trovava in zona ha raggiunto l'escursionista iniziando le manovre di rianimazione. I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno da poco concluso il recupero di un escursionista deceduto nel comune di Sestriere. (newsbiella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr