Roma: squadra a lavoro in vista della Juventus

SPORTFACE.IT SPORT

La sconfitta contro il Bayer Leverkusen, nella gara di andata della semifinale di Europa League, ha complicato il cammino europeo della Roma. Non c’è però tempo per rimuginare su quello che poteva essere, perché domenica torna il campionato con la sfida alla Juventus. Restano solo quattro partite alla fine della stagione e i giallorossi dovranno portare a casa più punti possibili – per sperare di conquistare un posto nella prossima Champions League -, e per questo sono tornati subito a lavoro; seduta di scarico per i calciatori scesi in campo contro i tedeschi, mentre tutti gli altri hanno effettuato l’allenamento in gruppo. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

La Roma deve archiviare quanto prima lo scoramento per il ko contro il Bayer Leverkusen perché domani all’Olimpico arriva la Juventus nell’ennesimo scontro diretto per la Champions League. I bianconeri non hanno disputato le coppe in questa stagione e arrivano belli riposati alla sfida, al contrario dei giallorossi che dovranno fare affidamento a tutte le residue forze per tenere vivo il sogno Champions offrendo una grande prestazione contro la squadra di Allegri. (Voce Giallo Rossa)

Il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, in collegamento da Trigoria, ha commentato l'avvicinamento della Roma al match contro la Juve, con la squadra che si è subito allenata in mattinata dopo la sconfitta con il Leverkusen. (Tutto Juve)

I giallorossi hanno intenzione di portare a casa i tre punti per alimentare le loro speranze di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, che potrebbe dire molto in prospettiva futura per la compagine capitolina. (SPORTFACE.IT)

La Juventus, dopo i tre pareggi consecutivi contro Torino, Cagliari e Milan, vuole assolutamente conquistare la vittoria contro la Roma nel match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Contro la Juventus servono... Dopo la batosta contro il Leverkusen e le polemiche per gli errori di Karsdorp sul primo gol e Abraham sotto porta, la Roma torna a giocarsi un big match in campionato. (Virgilio)

I giallorossi, dopo il pesante 0-2 contro il Bayer Leverkusen, non possono snobbare il campionato e devono difendere il quinto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League. I bianconeri, terzi in classifica a +6 sulla squadra di De Rossi, con una vittoria ipotecherebbero il pass per la massima competizione europea. (la Repubblica)