Verona, vicino il riscatto di Dimarco dall’Inter

CIP SPORT

Sul piano tecnico Dimarco è diventato un giocatore capace di fare sia l’esterno di fascia che il terzo di difesa.

Dimarco sarà riscattato dal Verona, ma non è detto che resti sulle sponde dell’Adige

Sul piano economico, invece, le prestazioni hanno già fatto aumentare il suo valore oltre il prezzo dovuto dal riscatto.

Il prezzo pattuito con i nerazzurri è di 6 milioni di euro e non è previsto il controriscatto. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Stando però a quanto riferito da Ciro Venerato, collega di Rai Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la realtà potrebbe essere diversa. Il difensore è in scadenza di contratto con l'Inter e sembra sia finito sul taccuino della dirigenza di via Aldo Rossi (fcinter1908)

Vale a dire, Danilo D’Ambrosio, che alla fine della stagione andrà in scadenza di contratto con l’Inter. Il giocatore ha regalato gol pesanti all’Inter, che non intenderà privarsene facilmente e proverà con ogni probabilità a tentare un rinnovo last minute (DirettaGoal)

Lo riporta IamNaples.it Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha fatto presente che la visita di Vincenzo Pisacane a Casa Milan non ha relazione col suo assistito Lorenzo Insigne. (Milan News)

Insigne è stimato dal Milan, ma non rientrerà nei piani presenti e futuri per due motivi: il primo è di ordine economico. L'entourage di Insigne ha anche D'Ambrosio che è un vecchio pallino di Pioli a cui non dispiacerebbe. (CalcioNapoli24)

Ma c’è anche un calciatore, molto apprezzato da Stefano Pioli, che fa parte della scuderia del suddetto agente. Milan, niente Insigne: ai rossoneri non serve. D’Ambrosio sì, Insigne no. (MilanLive.it)

L’entourage di Insigne cura anche gli interessi di D’Ambrosio che piace molto a Pioli. Ciro Venerato, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito all’incontro che si è svolto nella giornata di ieri a Casa Milan con Vincenzo Pisacane, agente di Inisgne:. (SpazioMilan)