Milan, Ibrahimovic pifferaio per Donnarumma e Calhanoglu

Tuttosport SPORT

ono l’argomento più chiacchierato del mondo Milan da mesi e lo saranno ancora fino a fine campionato.

Condizioni che il Milan, malgrado un’offerta da 8 milioni, non può accettare in toto e che potrebbe non accettare

Fattore Champions Ibra è rappresentato dallo stesso agente che cura gli interessi di Donnarumma, quel Raiola che ha, ormai, meno forza sul “vecchio” leone, ma ancora grande influenza sul giovane portiere. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Non esistono difensori così forti in Europa: Bastoni è il Donnarumma del team nerazzurro» Tra le altre cose ha parlato di Inter e di un giocatore in particolare. Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Libero in edicola questa mattina, ecco le sue parole su un giovane e promettente giocatore dell’Inter:. (MilanNews24.com)

E rischia di restare fuori dall’Europa» I bianconeri hanno un organico forte, ma Pirlo si è dimostrato quello che era: un punto di domanda. (MilanNews24.com)

Le parole dell'ex rossonero: "L'Inter non cederà Bastoni, ma in tanti lo chiederanno. Non esistono difensori così forti in Europa. Marco Astori. Lunga intervista concessa da Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ai microfoni di Libero. (fcinter1908)

Giusto prolungare il rapporto con lo svedese, ma solo a cifre più basse. D'accordo, ma fino a un certo punto. Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)