Cos'è il marketing aumentato? - Vincos - il blog di Vincenzo Cosenza

Vincos ECONOMIA

Altro aspetto di questo marketing è che non si rivolge solo agli uomini, ma anche alle macchine, nel senso di entità composte da hardware e software.

Se ti va di approfondire ti consiglio di leggere il mio libro “Marketing Aumentato“.

Se ti è piaciuto l’articolo, iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale per non perderti le novità sul marketing e la tecnologia

Un marketing non tattico o che insegua l’ultima moda, ma un marketing come motore dell’innovazione aziendale. (Vincos)

Ne parlano anche altri giornali

> > è una domanda perfetta, in quanto si adatta a tutti i periodi storici, situazioni e contesti. L’intervista si è conclusa con considerazioni degli ospiti su quella che è l’idea di ripartenza post pandemia e dell’importanza del Made in Italy e dell’export (CrotoneInforma)

Una figura a tutto tondo che conosce a fondo tutto il mondo del web marketing, fino anche alla logistica e le spedizioni. Cosa studiare per diventare E-Commerce Manager? (Giornale di Sicilia)

Servizio Digital Marketing Dimensioni del mercato (vendite, entrate) previste per regioni e paesi dal 2021 al 2026 dell’industria Servizio Digital Marketing. Il rapporto di mercato Servizio Digital Marketing menziona anche la quota di mercato maturata da ciascun prodotto nel mercato Servizio Digital Marketing, insieme alla crescita della produzione (Como Giornale)

Riceviamo e pubblichiamo – Crotone (KR) – Il Presidente Nazionale Luca Mancuso insieme al Responsabile marketing FenImprese-FenTech Vincenzo Romano, hanno avuto l’onore di intervistare l’amministratore Delegato Francesco Vena e l’IT Manager Fabio Maglio della famosissima azienda Amaro Lucano. (CrotoneOK.it)

"Grazie a WhatsApp Business, applicazione gratuita, è possibile sviluppare un'efficace strategia di marketing e una comunicazione orientata ad aumentare le vendite – spiega l'autore -. (La Repubblica)

Per gli addetti ai lavori – e non solo – la ricerca reca importanti conferme Scai Comunicazione è agenzia leader in Italia nell’equity crowdfunding con più di 90 campagne portate a termine in Italia e oltre 80 investimenti diretti nel capitale di rischio. (Touchpoint News)