Juventus, il sacrificato è Bremer: lo hanno offerto a questi club

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus prepara alcune cessioni eccellenti, Bremer sembra già destinato alla Premier League: le ultime In questa pausa nazionali, la Juventus prova a riordinare le idee dopo il recente periodo decisamente negativo, per rialzarsi e concludere la stagione nel miglior modo possibile. Ci sono ancora obiettivi da raggiungere, molto importanti per il futuro del club. Il piazzamento in zona Champions al momento è ancora piuttosto saldo, ma la Juventus ha l’obbligo, con un calendario fatto di scontri complicati, di non sbagliare ancora per avvicinarsi il prima possibile al traguardo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Eison Bremer con la Juventus, fino al 2028, non è un lucchetto alla relazione tra le parti, più una reciproca promessa, del tipo: puoi partire, ma a condizioni vantaggiose per il club. (ilBianconero)

Aggiornamenti forniti da Alfredo Pedullà, circa la situazione legata a Bremer, difensore della Juventus: “La clausola (vicina ai 70 milioni lordi) c’era già e può essere procrastinata di un anno con un leggero aumento sull’ingaggio (circa 500mila euro). (SportItalia.it)

Vocegiallorossa.it Ospiti: Santarelli:" Oggi sacrificherei Chiesa e non Bremer. Lukaku o Roma Anellucci:" Cederei sia Chiesa che Bremer. Lukaku non si abbasserà l'ingaggio" Evangelisti:" Se Abraham torna quello di prima sul Lukaku cambiano le cose. (Voce Giallo Rossa)

Man United all'assalto di Bremer? Le ultime. Milan, i nomi per il dopo-Giroud Da un Carboni all'altro. (TUTTO mercato WEB)

Podcast TMW La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate? (TUTTO mercato WEB)

Il difensore centrale brasiliano, tra i migliori della stagione bianconera potrebbe presto salutare i bianconeri e senza passare per una trattativa tra club. Come riporta Alfredo Pedullà, la clausola rescissoria sull’accordo tra bianconeri e centrale ex Torino era già presente nel contratto prima del rinnovo dello scorso autunno. (SportItalia.it)