Traffico di droga Sud America-Italia: 31 misure cautelari nel Napoletano

Corriere Quotidiano INTERNO

Una inchiesta della procura di Napoli ha portato all'esecuzione di 31 misure cautelari nei confronti di esponenti di due distinte organizzazioni criminali dedite al traffico internazionale di stupefacenti. La base operativa delle bande era nella ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

A Torre Annunziata, i più attenti avranno notato la comparsa di un nuovo segnale stradale, quello antiprostitute. Tempi duri per il mestiere più antico del mondo. (Vesuviolive.it)

(askanews) - Nonostante fosse agli arresti domiciliari e costretto su una sedia a rotelle, in seguito a un agguato subito a metà degli anni '90, aveva assunto le redini del clan Tamarisco di Torre Annunziata, gestendo un milionario ... (askanews)

Narcotraffico controllato dal clan Tamarisco al porto di Salerno. Nella notte, gli uomini della Guardia di Finanza hanno scoperto un traffico di cocaina al porto di Salerno. (Zerottonove.it)

Un’area in particolare, quella che comprende le città di Torre Annunziata e Trecase, patria di pastifici la prima e terra di buon vino e prodotti tipici la seconda. Eccellenze che hanno... (Vesuviolive.it)

Compressi in gabbie anguste, con salute precaria, probabilmente malnutriti e maltrattati. La scoperta, come riportato da strettoweb.com, è stata fatta dal comando provinciale della guardia di finanza durante un... (Vesuviolive.it)

Gli uomini... (La Prima Pagina)