Nino D’Angelo: età, moglie, figli, nipoti, malattia, lavoro e biografia

Nino D’Angelo: età, lavoro e biografia. Ebbene, questo pomeriggio rivedremo il cantautore (e tanto altro) napoletano (ma cresciuto a Casoria) in televisione.

La coppia ha due figli: Antonio (Toni), oggi apprezzato regista e sceneggiatore che ha lavorato col padre, e Vincenzo, nato nell’ ’83

Tra gli ospiti di “Verissimo” (16:30 su Canale 5) di oggi, ci sarà anche Nino D’Angelo.

Oggi Gaetano (per tutti “Nino“) D’Angelo ha 65 anni (è nato il 21 giugno del 1957). (AnticipazioniTV.com)

Su altre fonti

Non molto conosciuto, l’acclamato attore ha anche una carriera alternativa di grande successo. (ControCopertina)

In effetti si tratta di uno scenografo molto famoso, ma anche di una persona esperta come costumista. Dante Ferretti, chi è. Dante Ferretti è un famoso costumista, ma anche scenografo che è noto proprio in diverse nazioni e a quanto pare ha anche lavorato per alcuni noti film di Hollywood. (AnticipazioniTV.com)

Giancarlo Giannini, attore, ha avuto quattro figli dalle due mogli, Livia Giampalmo ed Eurilla del Bono. I quattro ragazzi, Lorenzo, Adriano, Emanuele e Francesco, sono ora ridotti a tre, poiché Lorenzo è morto a causa di un aneurisma. (ControCopertina)

Eurilla Del Bono nasce il 19 maggio del 1950 a Milano; ha quindi 72 anni. Chi è Eurilla Del Bono, attrice e seconda moglie di Giancarlo Giannini? Scopriamo la sua età, se ha figli e la sua biografia. (Tag24)

Giancarlo Giannini è sposato e ha figli. Giancarlo Giannini ha 80 anni ed è stato precedentemente sposato con l’attrice e regista Livia Giampalmo dal 1967 al 1975. Da questa unione sono nati due figli: Lorenzo, scomparso nel 1987, e Adriano, che ha debuttato come attore nel 2001 con il film “Alla rivoluzione su due cavalli” di Maurizio Sciarra. (ControCopertina)

Giancarlo Giannini sarà protagonista del film in prima serata “Film d’amore e d’anarchia”, diretto da Lina Wertmuller e interpretato da Mariangela Melato, Lina Polito ed Eros Pagni. Giannini interpreta il ruolo di un contadino incaricato di uccidere Mussolini, aiutato dal personaggio di Salomè. (ControCopertina)