Saldi invernali 2022, in Fvg si parte il 5 gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TriestePrima ECONOMIA

Meglio evitare abiti e accessori di tendenze passeggere e preferire abiti pass-par-tout durevoli e riutilizzabili nel tempo.

Utilizza i filtri di ricerca anche per trovare capi simili ma perfetti per le tue esigenze.

Utilizza i filtri di ricerca anche per trovare capi simili ma perfetti per le tue esigenze

In Friuli Venezia Giulia partiranno ufficialmente il 5 gennaio, le prime regioni a partire il 2 gennaio, invece, saranno Sicilia e Basilicata (TriestePrima)

Ne parlano anche altri media

Indicazione del prezzo : obbligo del negoziante di indicare il prezzo normale di vendita, lo sconto e il prezzo finale. Il compratore e’ pero’ tenuto a denunciare il vizio del capo entro due mesi dalla data della scoperta del difetto. (Il Giorno)

La media di 150 euro nasconde una spesa media fortemente polarizzata: il 47% acquisterà per meno di 100 euro, mentre il 43% spenderà tra il 100 ed i 300. Confesercenti: budget di 150 euro, prevale l’acquisto d’impulso. (La Stampa)

Sono 4 su 10 le persone che decideranno di approfittare della stagione dei saldi che inizia oggi 2 gennaio 2022 in due regioni d’Italia. Male i centri commerciali e vendite sotto tono anche nei negozi del centro storico. (la VOCE del TRENTINO)

Prodotti in vendita. I capi che vengono proposti in saldo devono avere carattere stagionale o di moda ed essere suscettibili di notevole deprezzamento se non venduti entro un certo periodo di tempo. it. (Termoli Online)

Secondo lo studio di Confesercenti Campania, il giro d’affari per le imprese, specialmente quelle del settore abbigliamento, oscillerà tra i 240 e i 300 milioni di euro. Mercoledì 5 gennaio prenderanno il via in Campania i saldi invernali, primo grande appuntamento commerciale dell’anno che capita in piena fase di rallentamento della spesa generata dalla nuova ondata di contagi Covid. (ilmattino.it)

Sono la Sicilia e la Basilicata le prime regioni a partire, mentre domani 3 gennaio sarà la volta della Valle d’Aosta. Tutte le altre regioni, dalla Lombardia al Veneto passando per Roma e Milano, partiranno infine nella giornata di mercoledì 5 gennaio. (Basilicata24)