PlayStation ha annunciato una partnership con Discord – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

PlayStation ha annunciato una partnership con Discord – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Ottime notizie per gli utenti PlayStation, visto che Sony ha annunciato una partnership con Discord, il programma di comunicazione più diffuso tra i videogiocatori. PlayStation ha stretto una partnership con Discord.

Ad annunciarlo il CEO Jim Ryan in persona sul sito istituzionale di SIE, che ha parlato di collaborazione in corso tra il team del noto programma di comunicazione e quello PlayStation, per integrare Discord nell’esperienza social e di gioco del PlayStation Network. (HelpMeTech)

Su altri media

Le due compagnie, infatti, sono reduci dal successo della prima stagione di LEGO Super Mario e stanno già portando nei negozi le nuove espansioni. Il meraviglioso prototipo di LEGO chiamato Lego Samus Aran Gunship è in fase di review nella sezione Ideas: il set di Metroid è pronto per arrivare nei negozi?. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

In questi giorni le carte processuali di Epic Games e Apple stanno portando alla luce una serie di rapporti e intrecci piuttosto inaspettati tra le aziende di videogiochi. aming, l’account gaming della celebre catena di fast food, ha deciso di prendere in giro Xbox per i tradimento di Discord con PlayStation. (HelpMeTech)

Virtua Tennis: che fine ha fatto? – RubricaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il contratto Nintendo, più precisamente, parla di “forze anti-sociali”. In questa, Nintendo richiede una conferma che i dipendenti non siano parte della Yakuza o che non la sostengano in alcun modo. (HelpMeTech)

Quando si parla di videogiochi a tema tennis è impossibile non citare quello che probabilmente è a tutti gli effetti uno dei titoli simbolo del genere … | Rubriche giochiRead More. - Advertisement - Nel 1999 nelle sale giochi arrivava uno spettacolare gioco di tennis arcade che in breve tempo avrebbe conquistato il cuore di milioni di appassionati: lo ricordate Virtua Tennis?. (HelpMeTech)

Si tratta delle scarpe da ginnastica di Paul George, la stella della squadra NBA dei Los Angeles Clippers, che ha deciso di usare i colori e i loghi di PS5 per creare una scarpa davvero speciale. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr