Stefano Bonaccini a petto nudo per il vaccino: scatta l'ironia social

Il Messaggero INTERNO

Il presidente dell'Emilia Romagna è con il suo medico e osserva, a petto nudo, l'obiettivo della fotocamera.

Molti scherzano sul fatto che il politico abbia scelto di togliersi completamente la camicia ricordando alcuni episodi di "propaganda" del passato

Stefano Bonaccini pubblica la foto della sua prima dose di vaccino.

Qualche minuto dopo la pubblicazione sui social della foto sono centinaia i commenti divertiti degli utenti. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

“Oggi è toccato anche a me, dal mio medico. Bonaccini lo scorso novembre era stato trovato positivo al covid, sviluppando, in seguito al contagio, anche una polmonite interstiziale (piacenzasera.it)

"Oggi è toccato a me, dal mio medico. La Regione guidata da Bonaccini ha toccato ieri quota 3 milioni di dosi somministrate, mentre sono 1.068.000 le persone che hanno completato il ciclo vaccinale. (La Repubblica)

Il presidente Bonaccini ha a sua volta apprezzato il dono ricevuto, chiedendo a Nadia Samorini e Monia Fabbri della Cra Jus Pascendi di ringraziare calorosamente gli anziani portando loro il suo personale saluto”. (ravennanotizie.it)

Da questa mattina la foto che Stefano Bonaccini ha pubblicato sui social per mostrare il momento in cui si è vaccinato è diventata virale. (neXt Quotidiano)

'A petto nudo per fare un vaccino?'. - replica indispettito lo stesso Bonaccini a un utente (La Pressa)