Lancia Ypsilon: dalla Y10 alla Alberta Ferretti e le ultime sulla nuova (anche elettrica) - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Nomi diversi per una formula, evoluta nel tempo, che incarna l’idea di un’utilitaria di classe e particolarmente attenta alla clientela femminile.

Il design è la chiave, le serie speciali l’ingrediente per alimentarne il successo e, lungo il corso di ogni generazione, per contrastare l’invecchiamento.

E prima ancora Y10 con il marchio Autobianchi (in Italia, mentre all’estero si presentava come una Lancia). (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

Nuova Lancia Delta sarà una delle tre auto con le quali Lancia cercherà di rilanciarsi in grande stile nel segmento premium del mercato auto europeo nel giro di 10 anni. Ecco quali saranno le principali caratteristiche della nuova Lancia Delta. (ClubAlfa.it)

In queste tre parole è racchiusa l’essenza del progetto musicale Mon Âme, ossia riportare nelle loro canzoni tutte le più intime emozioni, sentimenti ed esperienze vissute e racchiuse in quell’essere emotivo chiamato anima, dove il minimo comun denominatore è l’AMORE nella sua accezione più ampia (Sardegna Reporter)

Bayer, impegnata nelle tematiche di Diversity & Inclusion e da anni attiva nella promozione di attività dedicate alla comunità LGBT+, persegue infatti l’obiettivo di favorire un mondo più accogliente e inclusivo. (Sardegna Reporter)

– Michielin10 a teatro, dodici imperdibili date in partenza il 25 febbraio 2023, nel giorno del suo compleanno, tra alcuni dei più storici e magici palchi d’Italia. I biglietti sono disponibili dalle ore 12:00 di mercoledì 29 giugno su www. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Partendo da queste premesse e focalizzato il nuovo obbiettivo comune, iniziano a scrivere e registrano idee. “Generazione Skip” parla di NOI, NOI esseri umani, ed è un’introspezione cosciente, serena e autoironica, su quello che siamo, che siamo diventati e che stiamo diventando, mediante la nostra continua evoluzione. (Sardegna Reporter)

Nuova Lancia Ypsilon: ecco quando potremmo fare la prima conoscenza con la futura generazione. Vi abbiamo già detto che la nuova Lancia Ypsilon arriverà sul mercato nel primo trimestre del 2024 dapprima in Italia e poi successivamente in Spagna, Germania, Francia, Belgio e Paesi Bassi. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr