Matteo Berrettini: «Per Wimbledon mi taglio la barba o mi tingo di biondo»

Corriere della Sera SPORT

Dire ad alta voce «voglio vincere Wimbledon» è un altro step di consapevolezza?

Non tornerà nei top 10 nemmeno in caso di successo a Wimbledon, Matteo: non è assurdo?

Sarei disposto a un taglio netto della barba, a raparmi a zero o a tingermi di biondo

È disposto a fare un fioretto per vincere Wimbledon, Matteo?

Matteo, se lei dovesse spiegare a un alieno la sua magia sull’erba, una superficie che all’inizio non amava, che parole userebbe?

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La Rosa dei venti sulla collanina regalo di mamma gli indicherà la rotta, intanto Matteo incanta le donne. Ricordiamoci che è stato fermo 3 mesi e poi ha vinto due tornei di fila. (ilmessaggero.it)

Se avessi saputo prima che a Wimbledon non ci sarebbero stati punti in palio, forse avrei spinto, avrei modificato il mio programma per recuperare qualche punto. Poi ho giocato in Coppa Davis contro l’India sull’erba a febbraio e mi è piaciuta molto. (OA Sport)

Nadal dopo gli Australian Open e il Roland Garros cerca un altro successo per continuare a sognare il Grande Slam. Wimbledon, tutti a caccia di Djokovic. (la Repubblica)

Anche perché gli riesce ancora piuttosto bene Resta da capire fino a quando vorrà andare avanti, specialmente se la posizione nel ranking dovesse renderne sempre più rare le partecipazioni agli Slam e a quei tornei del circuito maggiore ATP frequentati a tempo pieno per quasi vent’anni. (SuperTennis)

27 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. Oggi, 27 giugno, inizia la terza prova Slam. Inizia oggi, lunedì 27 giugno, la terza prova Slam di tennis dell’anno: Wimbledon. La speranza è che Matteo Berrettini, che si è raccontato a Corriere della Sera, riesca a confermarsi se non addirittura a migliorarsi. (361 Magazine)

Alla Gazzetta: «Prima perdevo e ci ragionavo il giorno dopo. Alla fine, mi sono sorpreso di me stesso e adesso mi ritrovo con una grande energia». (IlNapolista)