Masters 1000 Roma: Arriva il coprifuoco. Il pubblico deve andare via all'inizio del terzo set tra Sonego vs Thiem

LiveTennis.it SPORT

Al Masters 1000 di Roma si gioca una partita emozionantissima, finalmente con il pubblico, tra Lorenzo Sonego e Dominic Thiem.

Ricordiamo nel nostro paese dallo scorso mese di ottobre c’è un coprifuoco a partire dalle ore 22 fino alle 05 del mattino per colpa della pandemia di Covid-19.

All’inizio del terzo set, il pubblico pagante deve abbandonare la struttura causa coprifuoco.

Sicuramente tanta sfortuna e anche un po’ di superficialità, forse una deroga si poteva pensarla prima

(LiveTennis.it)

Su altri media

Sonego annulla match point a Thiem. La grinta di Sonego però ha fatto la differenza e si è fatta sentire: anche questa partita si è prolungata così al tie-break, dove l'azzurro ha continuato a martellare l'austriaco Lorenzo Sonego piazza l'impresa e approda ai quarti di finale degli Internazionali d'Italia. (Sport Fanpage)

Oggi era il primo giorno in cui è stato consentito un parziale ingresso del pubblico agli Internazionali d'Italia, ma con la limitazione del coprifuoco cui devono sottostare tutti quanti i normali cittadini. (Sport Fanpage)

E’ stato un incontro durissimo, per intensità e durata, però la gente mi ha dato grande carica ed energia, così come uno stimolo particolare è venuto dal fatto di essere l’unico italiano rimasto in corsa: ci tengo a tenere alta la nostra bandiera nel torneo di casa” (LiveTennis.it)

Quella contro Dominic Thiem a Roma, sul Grandstand, gli ha dato invece la chance di raggiungere i primi otto. Nel momento di massima difficoltà, Thiem rientra in carreggiata e con un mega-parziale di 4-0 ribalta completamente le gerarchie. (Tennis World Italia)

Il tennista italiano accede così ai quarti di finale. Condividi. (Rai News)

Thiem ha giocato bene, ho dovuto tirare fuori tutto quello che avevo, anche energie che pensavo di non avere. Lorenzo Sonego è ubriaco di gioia per la mirabolante vittoria ottenuta su Dominic Thiem agli Internazionali d’Italia 2021. (OA Sport)