Pixel, valanga di novità: Feature Drop, QPR1, sicurezza e bug fix anche per Watch

Nelle scorse ore Google ha avviato la distribuzione di diversi aggiornamenti software per i suoi dispositivi: nello specifico abbiamo un nuovo Feature Drop (il dodicesimo) e la build QPR1 di Android 13 per tutti gli smartphone Pixel dal 4a in avanti, e la prima patch OTA per il Pixel Watch. Vediamo un po' più da vicino tutti i dettagli. SOMMARIO IL PIXEL FEATURE DROP PIÙ GRANDE FINORA La patch è in distribuzione per Pixel 4a, Pixel 4a 5G, Pixel 5, Pixel 5a, Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7 e Pixel 7 Pro. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Come ogni primo lunedì del mese, Google ha pubblicato un nuovo aggiornamento software per gli smartphone della serie Pixel 7. Questo aggiornamento, tuttavia, è diverso dagli altri: il Pixel Feature Drop di dicembre 2022 è infatti il più grande aggiornamento finora arrivato sui nuovi telefoni di Google. (GizChina.it )

Siamo ormai abituati agli aggiornamenti puntuali da parte di Google, quelli che mensilmente introducono le nuove patch di sicurezza sui Pixel. La cosa si fa ancora più interessante ogni 3 mesi, quando Google rilascia l'ormai consueto Feature Drop. (Androidworld)

Gli utenti noteranno inoltre una maggiore qualità delle chiamate e troveranno la nuova sezione che unisce le impostazioni su sicurezza e privacy. Google ha aggiornato anche il Pixel Watch. (Punto Informatico)

Google offre la sua VPN come perk dell’abbonamento Google One, cioè il suo servizio di cloud storage a pagamento. Google vizia ancora una volta i possessori di smartphone Pixel, in genere i primi a ricevere gli ultimi aggiornamenti per Android. (Lega Nerd)