“Morire in albergo a Kabul”

La Stampa ESTERI

Si sa poco. Il kamikaze si è fatto esplodere alle 21 ora di Kabul. Poi è entrato il commando di talebani. Ci sono state tre esplosioni. Le cucine sono state incendiate. I morti, alcuni buttati dalla finestra, sono forse 14. 126 i salvati. Nessun italiano. L’albergo era l’Intercontinental... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tweet dopo la strage: "Decine di vittime fra nemici stranieri e loro mercenari" (L'HuffPost)

"Ad oggi — ha spiegato il diplomatico —, è stata confermata la morte di sette cittadini ucraini". Secondo Nikityuk, il console ucraino arriverà sulla scena per chiarire le… (Sputnik Italia)

Kabul, i talebani rivendicano l'attacco Condividi 21 gennaio 2018 10.12 I talebani afghani hanno rivendicato l'attacco di ieri sera all'Hotel Intercontinental di Kabul ad opera di un commando armato, sostenendo che esso ha causato… (Rai News)

Tra le vittime gli undici dipendenti della compagnia Kam Air, fra cui cittadini… Aumenta il bilancio delle vittime dell'attacco di un commando di talebani all'hotel Intercontinental di Kabul. (TG La7)

Secondo il primo (provvisorio) bilancio almeno 5 morti. Uccisi 3 assalitori, 126 persone tratte in salvo, tra cui 41 stranieri (Teleborsa)

Attacco terroristico in Afghanistan, dove un commando di uomini armati ha fatto irruzione nell'hotel di lusso Intercontinental di Kabul, dopo che un kamikaze si era fatto esplodere... (Il Mattino)