Google Pixel 5 e Pixel 4a 5G, primo teaser dei Pixel 5G

È innanzitutto scontato che non ci troviamo di fronte a un Google Pixel 4a, dotato di un tasto di accensione/sblocco di colore verde.

Alla vigilia della presentazione di Google Pixel 4a, più volte rimandata da Google a causa dell’attuale emergenza sanitaria, è ancora una volta il leaker indiano Ishan Argawal a mostrarci una nuova immagine relativa ai prossimi smartphone Google, che saranno verosimilmente presentati in autunno. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

Un secondo modello, il Google Pixel 4a 5G, dovrebbe arrivare successivamente: sarà dotato di Snapdragon 765 e costerà 449 dollari negli Stati Uniti (549 euro in Europa). (Multiplayer.it)

Dual Speakers, 18W Fast Charging. Preoccupante invece il dato fornito riguardante la disponibilità: Ishan cita 6 nazioni, ma tra queste non figura l’Italia. (AndroidWorld.it)

Da quando Google ha lanciato la sua linea di smartphone Pixel nel 2016, tantissimi utenti si sono affezionati ai device della casa di Mountain View. Pixel Superfan. Attualmente, Google sta invitando solo un piccolo gruppo di proprietari di di smartphone della linea Pixel negli Stati Uniti che hanno acquistato più dispositivi Nexus o Pixel attraverso il Google Store. (Telefonino.net)

Il prezzo di vendita, 389 euro, è forse leggermente più alto del dovuto, proprio come era accaduto per il Pixel 3a, che adesso si trova a circa 330 euro. Dunque, come si comporta il nuovo Pixel 4a? (HDblog)

Facciamo subito chiarezza:. lo smartphone a sinistra dovrebbe corrispondere al Pixel 5 5G. lo smartphone a destra sarebbe il Pixel 4a 5G. Dunque il primo dovrebbe essere più compatto rispetto al secondo, definito una sorta di variante XL del modello 4a in arrivo oggi. (HDblog)

L’immagine non mostra il telefono in ogni sua angolazione, ma in base a ciò che possiamo vedere, sembra che il Pixel 4a sia un telefono piuttosto solido. Il Pixel 4a è sempre più vicino al debutto. Il Pixel 4a probabilmente sfoggerà uno schermo con un foro laterale, nella parte frontale, utile ad ospitare la fotocamera, facendo un passo in avanti dal punto di vista del design. (Telefonino.net)