E3 2021: i nuovi giochi indie PS4 e PS5 che saranno mostrati alle conferenze

Come sappiamo, Sony PlayStation ha deciso di non partecipare all'E3 2021.

Il seguito di Ghostrunner e Shadow Warrior 3 non hanno invece bisogno di presentazioni, considerando la fama dei precedenti capitoli

Per il momento non sappiamo se e, in caso, quando potrebbe esserci un evento dedicato a PS4 e PS5.

Ecco la lista, segnalata da GameSpot, dei giochi indie confermati fino a questo punto.

Sappiamo però che durante le varie conferenze ci sarà spazio per una serie di nuovi giochi in arrivo per le due console PlayStation. (Multiplayer.it)

Su altri media

La promozione è valida fino al prossimo 9 giugno, quindi vi consigliamo di affrettarvi per non perdere questa grossa opportunità! The Last of Us 2 rappresenta senza ombra di dubbio una delle esperienze più appassionanti della vecchia generazione di console, come lo avevamo definito nella recensione, curata dal team di GameDivision. (Tom's Hardware Italia)

Realizzata interamente in Portogallo, la collezione è ancora disponibile sul sito, così come la Felpa che costa ben 655 euro, dotata anche di tasca marsupio frontale Balenciaga: la maglietta per la PS5 che costa più della console. (SoloDonna)

Nove titoli per PS4 e PS Vita sono attualmente protagonisti di una serie di sconti sul PlayStation Store. Ad aumentare la portata delle offerte arriva un’ulteriore promozione sull’abbonamento a PS Plus e PlayStation Now, in questo caso sia per l’opzione trimestrale che per quella annuale. (Spaziogames.it)

Un’altra new entry avrà il pregio di chiudere i conti un problema storico decisamente visibile su PS4, che è stato finalmente risolto in occasione di questa nuova versione. A partire da lunedì 7 giugno potrete fare vostri i seguenti prodotti sia su PS4 che su PS5 o, in alcuni casi, solo su una delle due console. (Spaziogames.it)

Il paradosso di tutta questa situazione è che la seconda metà del 2021 di PS5 potrebbe essere salvata dagli Xbox Game Studios. Sony potrebbe anche decidere di annunciare qualche titolo che vedremo più in là negli anni, tanto per dare una prospettiva più ampia ai giocatori. (Multiplayer.it)