Alessia Marcuzzi torna in televisione: ecco dove e quando la rivedremo

L’annuncio è stato dato da Mara Venier a Che Tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio.

Quindi come ospiti avremo Renzo, (Arbore, ndr), ma anche Ferzan Ozpetek, ci sarà Alessia Marcuzzi, ma anche Luciana Littizzetto.

Un graditissimo ritorno quello dell’ex conduttrice de Le Iene e chissà che questo non sia solo l’inizio… magari proprio in Rai…

Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, la Venier ha fatto anche il nome di Alessia Marcuzzi:. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Alessia Marcuzzi, la voce che non ti aspetti: un noto personaggio del mondo dello spettacolo ha parlato del ritorno della conduttrice in tv. A questo punto, non resta che capire quando rivedremo Alessia in tv; i fan, che la seguono sempre con affetto anche sui social, non vedono l’ora che la Marcuzzi decida di rimettersi in gioco (Formatonews)

Un allontanamento che ha fatto dispiacere non poco i telespettatori, affezionati all’amatissima conduttrice tv. Alessia Marcuzzi, splendida notizia: quando e dove rivedremo in tv l’amatissima conduttrice, ad un anno dall’allontanamento dal piccolo schermo. (SoloGossip.it)

Alessia Marcuzzi nell’ultimo anno ha sorpreso tutti anzi ci ha letteralmente ‘spiazzato’. Tutti stavano aspettando la notizia che stiamo per darvi e che riguarda Alessia Marcuzzi: ecco che cosa sta per succedere. (SoloGossip.it)

VIP San Valentino, dalla Canalis alla Marcuzzi: le foto in intimo. Mara Venier, le confessioni della regina della domenica: «La Marcuzzi mia erede ma prima vorrei intervistare Papa Francesco». Alessia Marcuzzi torna in tv, e lo fa insieme a Zia Mara. (ilmessaggero.it)

Ancora si percepisce una gravosa mancanza negli studi televisivi per l’assenza ormai prolungata di Alessia Marcuzzi. D’altronde si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo per cui ecco di cosa si sta parlando. (Altranotizia)

La capacità di aver ospiti trasversali da parte della “zia” è sempre stato un pregio che ha dato lustro al programma Per molto tempo Alessia non ha lavorato in tv, e se Mediaset non scalpita nel richiamarla, la Rai non è un fortino di facile espugnazione. (TvDaily)