“L’Amerigo Vespucci” a Palermo, migliaia di siciliani in fila per visitarla

il Fatto Nisseno INTERNO

PALERMO - Una festa per i palermitani per l'arrivo nel porto di Palermo del veliero Amerigo Vespucci, la gema della Marina militare, forse la nave più bella al mondo. Lunghissime code anche di tre o quattro ore per potere salire sulla prestigiosa imbarcazione che dal 22 febbraio 1931 accoglie gli… (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri giornali

Una festa per i palermitani per l’arrivo nel porto di Palermo del veliero Amerigo Vespucci, la gema della Marina militare, forse la nave più bella al mondo. (Corriere del Mezzogiorno)

Grande festa a Palermo per l'Amerigo Vespucci: lunghe code per visitare il veliero (Stretto web)

Lunghe file sotto al sole per visitare gemma Marina militare, considerata l'imbarcazione più bella del mondo e che dal 1931 accoglie gli allievi ufficiali dell'Accademia di Livorno per l'addestramento. (Quotidiano di Sicilia)

Code lunghe ore per potere salire sulla prestigiosa imbarcazione che dal 1931 accoglie gli allievi ufficiali dell'accademia di Livorno per l'addestramento. (OggiNotizie)

Lunghissime code anche di tre o quattro ore per potere salire sulla prestigiosa imbarcazione che dal 22 febbraio 1931 accoglie gli… (La Sicilia)

Una nuova campagna d’istruzione per gli allievi della prima classe dell’Accademia navale di… E’ ripartita l’Amerigo Vespucci. (La Stampa)