Alitalia, pronti al "decollo"

SICILIAWAY ECONOMIA

La "nuova" Alitalia è pronta al decollo. Presentando il piano industriale 2015-2018 il presidente della compagnia aerea, Montezemolo ha confermato “l'obiettivo del ritorno all'utile nel 2017” e annunciato grandi progetti. “Dopo momenti drammatici – ha ... (SICILIAWAY)

La notizia riportata su altri media

Ha una lunga esperienza nel comparto audio-video e ha ricoperto importanti cariche in... Paolo Sandri, classe 1961, ha consolidate competenze nel settore dell’elettronica di consumo. (Elettroradio Informazione)

Benvenuti all'Hotel St Regis di Roma, il preferito di Madonna, Rolling Stones e U2 per i loro soggiorni capitolini. Ovvero di Alitalia-Ethiad, visto che la compagnia di ... (Formiche.net)

L'obiettivo del piano industriale della nuova Alitalia è ambizioso («pensiamo di poterci avvicinare ai 100 milioni», azzarda l'ad Silvano Cassano), scandito in tre anni; il primo, questo, dedicato alla riduzione del debito e dei ... (La Stampa)

Alitalia può tornare a crescere e ad essere un vettore riconosciuto a livello globale. (L'Arena)

Useremo gli ... E' l'impegno preso dai vertici italiani in occasione del primo cda dopo l'entrata di Etihad. (Travel Quotidiano)

Alitalia introdurrà nuove rotte, nuovi standard di prodotto e di servizio, una nuova strategia di gestione dei costi e un nuovo brand quali basi su cui costruire una compagnia aerea globale premium che rappresenti il meglio dell'Italia. (SassariNotizie.com)