Tesla, pessima notizia per l’Italia: così può cambiare tutto

Flop Gear ECONOMIA

Tesla è sempre argomento di grande attualità nelle notizie che riguardano il mercato automobilistico. Una di queste interessa anche l’Italia da vicino Un colosso come Tesla può regalare migliaia di posti di lavoro, soprattutto con le sue GigaFactory, immensi centri di produzione e assemblaggio che catalizzano la produzione. Anche l’Italia sogna di averne una sul proprio territorio ma, a quanto pare, non sarà semplice. (Flop Gear)

La notizia riportata su altri media

Se vuoi aggiornamenti su Notizie Mondo inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Il bilancio del primo trimestre a una decina di giorni dalla conclusione è intorno a +9%. Fatto (Websim)

Tesla (TSLA.US) sta perdendo più del 3% in vista dell'apertura del mercato statunitense, dopo che il produttore di veicoli elettrici ha deciso di ridurre la produzione in Cina a 5 giorni a settimana, in calo rispetto ai 6,5 precedenti, secondo fonti Bloomberg. (XTB)

Turni invariati. Non sono previsti cambiamenti alle turnazioni: l'impianto, tra i produttivi al mondo e il maggiore della rete industriale della Tesla, continuerà a funzionare su due turni giornalieri di 11 ore e mezzo ciascuno. (Quattroruote)

Ultim'ora News (Milano Finanza)