La corsa elettrica della nuova Rav4

La Repubblica ECONOMIA

In modalità esclusivamente elettrica il silenzio è ancora maggiore e l’accelerazione rimane molto buona.

ontinua l’accelerazione elettrica della Toyota.

L’auto si può già ordinare e l’arrivo in concessionaria è previsto per l’inizio di aprile

Nella prova su strada in modalità ibrida, la grande potenza elettrica disponibile e il generoso pacco batterie rendono il motore a benzina 2500 un silenzioso comprimario. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ecco quanto costa. Due le declinazioni di gamma:. Rav4 Plug-in Hybrid Dynamic+ ;. ; Rav4 Plug-in Hybrid Style+. (Autoblog.it)

Grazie all'esperienza maturata nello sviluppo delle due generazioni della Prius Plug-in Hybrid, Toyota e' riuscita a realizzare un nuovo ed efficace propulsore per il RAV4. Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid e' sviluppato sulla piattaforma Toyota GA-K, con ulteriori vantaggi dinamici ottenuti posizionando la batteria ibrida sotto il pianale. (Tiscali.it)

Vedi anche: Case e città del futuro post covid: il nuovo trend del quartiere dei 15 minuti. Come sarà la città del futuro di Toyota. La città sarà fondata dove un tempo sorgeva un impianto di produzione della Toyota, da qui il nome Toyota Woven City, una realtà che guarda al futuro, che accoglierà le innovazioni su materie legate a robotica, intelligenza artificiale e mobilità. (InvestireOggi.it)

La media del test al computer di bordo è stata di 20 kWh/100 km in elettrico e attorno ai 18 km/l su una strada statale, con traffico. Per esempio, cosa ne dite di un’ibrida che può fare da gruppo elettrogeno per tre giorni? (Quattroruote)