Si ferma sul ponte della tangeziale di Biella per ammirare il panorama, e scatta l’emergenza

La Provincia di Biella INTERNO

Un uomo anziano passando con il motorino ha pensato bene di fermarsi a metà del viadotto per ammirare il panorama.

Giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno potuto constatare che, per fortuna, non c’era alcuna emergenza

– Paura sul ponte della tangenziale di Biella.

Ha appoggiato un piede sul guard rail e tanto è bastato per creare il panico.

Sono scattate le sirene antisuicidio e si è temuto il peggio. (La Provincia di Biella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una lunga coda di auto e tir si è formata fino allo svincolo di Milano San Siro. Un altro, incidente è avvenuto, lungo la A8, alle ore 10.50, nel tratto barriera Nord – Fiera Milano in direzione sud, tra un’auto e una moto: ferito un motociclista di 50 anni, che è stato trasportato in codice giallo in ospedale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Penso di parlare a nome di tutti, dicendo che la morte di Claudio lascia in noi un vuoto immenso. Perdiamo un pezzo della nostra storia, un testimone del nostro passato, un mentore e una guida nel nostro futuro (La Provincia di Biella)

Il Biellese piange la scomparsa di tre figure molto conosciute e stimate: Claudio Aquili, Sandro Salvemini e Massimo Staich. Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. (La Stampa)

Inoltre, il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare sapendo che era privo di patente. Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. (newsbiella.it)

Nel 27% dei casi le entrate saranno stabili, con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato, mentre nel restante 73% si tratterà di contratti a termine. Allargando l’analisi previsionale al trimestre maggio-luglio, le entrate previste saranno complessivamente 3. (newsbiella.it)

La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia. (Zazoom Blog)