Tiziana Cantone, mamma: non è suicidio ma omicidio del web, serve nuova legge

Mainfatti.it INTERNO

La Procura di Napoli Nord, che indagava per istigazione al suicidio, chiede l'archiviazione del fascicolo sulla morte di Tiziana Cantone. La mamma della 31enne che si è impiccata dopo la diffusione ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri media

La procura di Napoli Nord ha chiesto l'archiviazione sull'indagine per istigazione al suicidio per la morte della 31enne (NapoliToday)

A ridosso del primo anniversario di morte di Tiziana Cantone, la Procura chiede l’archiviazione per istigazione al suicidio: ecco perché. (Velvet Gossip)

Importante svolta nel caso di Tiziana Cantone , la ragazza napoletana che si suicidò il 13 settembre dell’anno scorso in seguito alla pubblicazione online di un video privato. (Leonardo.it)

Questa inchiesta giudiziaria è relativa all'induzione al suicidio a carico di ignoti. Lo si legge sul Corriere del Mezzogiorno. (Intelligonews)

Cadrebbe la denuncia fatta contro ignoti (Voce di Napoli)

«Era un'inchiesta iniziata male fin all'inizio, bisognava indagare per il reato di omicidio, non per induzione al suicidio perché chi ha diffuso i video sul web ha ucciso mia... (Leggo.it)