Dionisi: «Scudetto? Inter favorita! Dzeko bomber. Io dalla D a Mourinho!»

Inter-News SPORT

SCUDETTO – Dionisi dice la sua riguardo la lotta al vertice per quanto riguarda la Serie A: «I favoriti per lo scudetto?

Dionisi, ex calciatore a quest’anno tecnico del Sassuolo, in un’intervista al “Corriere dello Sport” parla della sfida contro Mourinho, della lotta per lo scudetto e altro ancora.

Quando vinse il Triplete con l’Inter, invece, noi vincemmo il campionato di Serie D.

SENZA DZEKO – Dionisi parla dell’addio di Edin Dzeko alla Roma e delle differenze con Abraham: «Roma senza Dzeko?

DALLA D A MOURINHO – Dionisi, la prima volta da allenatore contro José Mourinho: «Quando vinceva la Champions League con il Porto io ero in Serie D, nel Voghera, dove giocavo difensore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

In finale c’era la Juventus di Kean, la Roma si impose con gol proprio di Gianluca. La Roma il più forte lo ha in casa, ma continua a monitorare anche gli altri due (La Gazzetta dello Sport)

Un una lunga intervista al Corriere dello Sport, ha parlato di tanti argomenti e anche della lotta scudetto: “Mi piacerebbe dire che la favorita l’Atalanta, però credo che chi ha vinto l’ultimo campionato sia la prima candidata insieme alla Juventus“ Il tecnico del Sassuolo, ha fatto tutta la gavetta necessaria (nel maggio 2010, quando l’Inter centrava il triplete, allenava la Tritium in Serie D) per capire cosa significa guardare avanti e avere un obiettivo intesta. (Calcio Atalanta)

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ex tecnico dell'Empoli con cui ha vinto il campionato di Serie B nella passata stagione, si racconta al Corriere dello Sport: "Dalla D a Mourinho, ma in A non mi sento fuori luogo. (Calciomercato.com)

Quando lo "Special One conquistava la prima Champions con il Porto, spiega Dionisi al Corriere dello Sport, l'attuale allenatore dei neroverdi giocava difensore in Serie D, nel Voghera. Mourinho ha segnato la storia del calcio e quando smetterà, lascerà una traccia indelebile avendo vinto due Champions con due formazioni non favorite come il Porto e l’Inter. (Fcinternews.it)

L'entusiasmo dell'arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa e i risultati positivi stanno facendo volare anche il botteghino. L'attesa di rivedere la Roma sta per finire. (Il Romanista)

Tutto ciò che accade mi dà una sensazione di déjá vu, sembra che già mi sia successo tutto e nulla mi sorprende D’altronde per uno che ha sempre fatto del successo la propria stella cometa non c’è da stupirsene. (Sky Sport)