Rigopiano, il generale suicida: "Quei morti mi perseguitano"

il Giornale INTERNO

N on era responsabile di nulla, non aveva morti né feriti sulla coscienza. Non aver fatto abbastanza per evitare la tragedia dell'hotel Rigopiano è stato però abbastanza per fare qualcosa di terribile e definitivo: ammazzarsi.Guido Conti, 58 anni, generale in congedo del Corpo Forestale, di recente… (il Giornale)

Su altre fonti

Sono vicina ai suoi familiari, che devono essere orgogliosi: era una grande persona, la divisa che indossava l’ha... (Il Messaggero)

Un parente: "La pubblicazione del contenuto delle lettere, tuttora sconosciuto a noi famigliari, ci lascia profondamente amareggiati e aggiunge dolore al dramma che ci ha colpito" (Today)

Guido Conti è stato consumato dal rimorso (Sardegna Live)

Dopo la tragedia dell'Hotel Rigopiano, si è tolto la vita per il rimorso lo scorso venerdì mattina l'ex Generale dei Carabinieri Guido Conti: aveva firmato. (Notizie.it)

Nel 2016 aveva scritto all'ex premier contro lo scioglimento del Cfs Lo scorso ottobre l'ex comandante provinciale del Corpo Forestale aveva salutato l'Umbria e l'Arma dei carabinieri per un incarico in una multinazionale. (IlPescara)

Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 15 a Sulmona i funerali dell'ex Generale dei Carabinieri forestali Guido Conti trovato morto nella notte tra venerdì e sabato all'interno di... (Il Mattino)