Calcio: Atalanta-Lazio 1-1, ex Reja fa un dispetto a Lotito

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 3 mag. - La Lazio sbaglia partita a Bergamo e rimedia appena un punto facendosi scavalcare dalla Roma al secondo posto, valido per la Champions diretta. Adesso la classifica recita: Garcia 64, Pioli 63. A fermarla sono due ex: Biava, nelle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Gioca una gara sufficiente, mettendosi in mostra con qualche buon inserimento in fase offensivo. Ha effettuato alcuni interventi difficili e decisivi. (90min)

Atalanta (4-5-1) - Sportiello; Bellini, Biava, Masiello, Del Grosso; D'Alessandro (24' st Zappacosta), Carmona, Migliaccio, Cigarini (34' st Maxi Moralez), Gomez; Pinilla (24' st Bianchi). A disp. (TUTTO mercato WEB)

Finisce in parità l'incontro fra Atalanta e Lazio. Gli uomini di Reja comandano il gioco per quasi tutto l'incontro ma nella fase finale della gara i biancocelesti riescono a pareggiare con Parolo la rete dell'ex Biava. (Voci di Sport)

“Totti? Il calcio è uno sport molto più d’impatto e le partite sono numerose. Lui ha già fatto grandi cose e quando la pressione agonistica è così alta ci sta voler pensare a dedicarsi ad altre cose, come la famiglia”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Atalanta-Lazio finisce 1-1: bella prestazione della squadra bergamasca, probabilmente la migliore di questo campionato tribolato; Lazio che arranca nel primo tempo, meglio nel secondo. (Calciomercato.com)

Noi dovevamo correre cosi', non era facile in questo momento della stagione. (AGI) - Roma, 3 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)